Anche gli stranieri amano i LOFT made-in-Italy

casette da giardino

Il mercato estero, sopratutto tedesco, UK e svizzero, apprezza sempre di più i prodotti premium di KOALA come ad esempio i LOFT da giardino in legno lamellare. 

Non è solo questione di estetica e di architettonica del prodotto, che sicuramente è il punto di forza grazie all'assenza dei classici angoli a coda-di-rondine, ma anche di qualità del legno lamellare certificato e creato con assi massicce di abete bianco nordico a lenta crescita che dona una grande robustezza e stabilità al prodotto.

Il sig. Freheff, svizzero ma di origini italiane, ha scelto questo LOFT progettato su misura e soddiviso in due ambienti interni per il suo terreno in Umbria. Il posizionamento decisamente peculiare in mezzo ad un uliveto ha reso il montaggio non facile ma il risultato finale ha lasciato i clienti "a bocca aperta". Il colore chiaro delle assi, i pochissimi nodi da ramo e la pulizia delle linee architettoniche del LOFT in legno è di grande impatto rispetto il contesto che lo circonda. Ci conferma il sig. Freheff: "Ho scelto di realizzare la mia casetta con lo stile LOFT di KOALA perchè mi ha affascinato da subito. La qualità dei legni e delle finiture del prodotto, come ad esempio l'mpia porta-finestra scorrevole, è indiscutibile."

Scrivi la tua recensione

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.
Che voto vuoi dare a questo prodotto?
Puoi caricare la tua foto da pubblicare insieme alla recensione.
Un solo file.
Limite 32 MB.
Tipi consentiti: png gif jpg jpeg.